D.D.3069 del 27/3/2018- L.R. 24/2003: Modalità di presentazione domande attività di gestione
Approvazione modalità di presentazione domande per attività di gestione musei. Scadenza 11 maggio 2018.

 

Programma annuale 2018. Approvazione modalità di presentazione domande per attività di gestione musei

Con D. D. n. 3069 del 27/03/2018 sono state approvate le modalità e i tempi di presentazione delle domande di contributo ex L.R. n. 24/2003 per gli interventi di gestione dei musei, delle raccolte e delle altre strutture.

 

Alla D.D. è allegata la modulistica per la presentazione delle istanze che devono pervenire entro il termine dell' 11 maggio 2018 al Servizio Musei, archivi e biblioteche della Regione Umbria, via M. Angeloni, 61 06124 Perugia.

Le domande possono essere presentate mediante:

•posta Elettronica Certificata all'indirizzo: direzioneagricoltura.regione@postacert.umbria.it

•consegna a mano presso il Front Office della sede del Palazzo Broletto – via Mario Angeloni, 61 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e mercoledì dalle 15 alle 17.

Non saranno ammesse alla valutazione le domande pervenute oltre la data di scadenza.

La D.D. n. 3069 del 27/03/2018 è pubblicata nel B.U.R della Regione Umbria n. 15 dell' 11 aprile 2018 - Serie Generale, pag. 74.

Scarica la D.D. n. 3069/2018 e allegati: allegato 1, allegato 2, allegato 3, allegato 4

Per informazioni contattare: Servizio Musei, archivi e biblioteche

Resp. Sezione Istituti e luoghi della cultura. Catalogo dei beni culturali e librari

Dott.ssa Maria Vittoria Rogari tel. 075/5045440

Dott.ssa Antonella D'Alessandro tel.075/5045482


Contatti