Avvisi
In questa sezione sono disponibili gli avvisi pubblicati dalla Regione Umbria a decorrere dal 1° luglio 2014. Gli avvisi precedenti a tale data sono in archivio.
Procedimento per la modifica sostanziale dell'allevamento avicolo sito in Fraz. Moriano - Comune di Giano dell'Umbria e Fraz. Colle del Marchese Comune di Castel Ritaldi presentata dall'Azienda Agraria Del Sero Angelo

Oggi, 13 Ottobre 2016, si comunica che è in corso il procedimento per la modifica sostanziale dell'allevamento avicolo sito in Fraz. Moriano - Comune di Giano dell'Umbria e Fraz. Colle del Marchese Comune di Castel Ritaldi presentata dall'Azienda Agraria Del Sero Angelo. Presso la Direzione Regionale Agricoltura, Energia, Cultura, Beni Culturali e Spettacolo – Servizio U.O.T. Autorizzazioni Ambientali della Regione – Palazzo Broletto, Via Mario Angeloni 61 Perugia sono depositati i documenti e gli atti inerenti il procedimento. Entro trenta giorni dalla data odierna i soggetti interessati possono presentare al eventuali osservazioni sull'istanza.

Ente avvisante: Regione Umbria
13/10/17

Conferenza di Servizi in merito al procedimento di modifica sostanziale (per incremento numero dei capi) dell'Autorizzazione Integrata Ambientale D.D. regionale n. 4602 /2012 rilasciata alla ditta Del Sero Angelo

Oggi, 29 settembre, si comunica che è convocata la Conferenza di Servizi per il giorno venerdì 28 ottobre 2016 alle ore 09:30 presso la sede di Palazzo Broletto, Via Mario Angeloni 61, Perugia, sesto piano sala rossa in merito al procedimento di modifica sostanziale (per incremento numero dei capi) dell'Autorizzazione Integrata Ambientale D.D. regionale n. 4602 /2012 rilasciata alla ditta DEL SERO ANGELO.

Ente avvisante: Regione Umbria
28/10/16

Avviso pubblico per la manifestazione di disponibilità da parte delle strutture ricettive del territorio umbro per l'accoglienza della popolazione sfollata a seguito del sisma del 24 agosto 2016

L'Amministrazione regionale intende acquisire la disponibilità delle strutture ricettive del territorio umbro per l'accoglienza della popolazione sfollata a seguito del sisma del 24 agosto 2016.

A tal fine pubblichiamo l'Avviso pubblico contenente le informazioni e le indicazioni e il modello per la dichiarazione di manifestazione di disponibilità da parte delle strutture ricettive del territorio umbro.

Le dichiarazioni di manifestazione di disponibilità devono pervenire entro e non oltre le ore 24 di giovedì 15 settembre 2016.

Il modello di manifestazione di disponibilità deve essere inviato tramite pec e può essere presentato anche con firma autografa.

Ente avvisante: Regione Umbra
15/09/16

Convocazione del Gruppo di Lavoro per il rilascio dell'Autorizzazione Integrata Ambientale

Oggi, 31 Agosto 2016, si  comunica che in data Lunedì 12 settembre 2016 è convocato alle ore 09:00, presso la Direzione Regionale Agricoltura, Energia, Cultura, Beni Culturali e Spettacolo – Servizio U.O.T. Autorizzazioni Ambientali della Regione Umbria in Via Mario Angeloni 61 Perugia  (Palazzo Broletto – VI Piano – Sala Rossa), il Gruppo di Lavoro per il rilascio dell'Autorizzazione Integrata Ambientale alla società Grigi s.r.l.. per l'impianto denominato Stralcio ALFA e per l'impianto denominato Stralcio Beta siti in località Polzella nel Comune di Montefalco.

Ente avvisante: Regione Umbria
12/09/16

Procedimento per il riesame dell'Autorizzazione Integrata Ambientale per l'allevamento intensivo di suini con piu' di 2000 suini da produzione (di oltre 30 Kg), sito in Loc. Pian di Rancio, Fraz. La Goga, Comune di Magione, (codice attività 6.6 b) presentato dalla società Agraria Magionese a coltura intensiva di Mario Gradassi e C. s.a.s.

Oggi, 29 Giugno 2016, si comunica che, presso la Direzione Regionale Agricoltura, Energia, Cultura, Beni Culturali e Spettacolo – Servizio Autorizzazioni Ambientali AIA e AUA pv PG della Regione – Palazzo Broletto, Via Mario Angeloni 61, è in corso il procedimento per il riesame dell'Autorizzazione Integrata Ambientale per l'allevamento intensivo di suini con piu' di 2000 suini da produzione (di oltre 30 Kg), sito in Loc. Pian di Rancio, Fraz. La Goga, Comune di Magione, (codice attività 6.6 b) presentato dalla società Agraria Magionese a coltura intensiva di Mario Gradassi e C. sas, presso la Direzione Regionale Agricoltura, Energia, Cultura, Beni Culturali e Spettacolo – Servizio Autorizzazioni Ambientali AIA e AUA pv PG della Regione – Palazzo Broletto, Via Mario Angeloni 61.

Ente avvisante: Regione Umbria
29/06/17

Avviso pubblico per le imprese – Incentivi all'assunzione di lavoratori/lavoratrici over 30 in mobilità ovvero disoccupati o percettori di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro con aziende cessate o in procedura concorsuale

Avviso pubblico per le imprese – Incentivi all'assunzione di lavoratori/lavoratrici over 30 in mobilità ovvero disoccupati o percettori di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro con aziende cessate o in  procedura concorsuale.

Nel BURU n. 36 del 08.09.2015 serie Avvisi e Concorsi sono state pubblicate le modifiche e integrazioni apportate al testo dell'Avviso ed ai relativi allegatiSuccessivamente, a fronte di ulteriori modifiche ai sensi della Deliberazione della Giunta regionale n. 1382/2015, nel BURU n. 54 del 29.12.2015 serie Avvisi e Concorsi è stato pubblicato un testo integrato tra avviso e allegati,  (cfr. file di seguito riportati).

Collegamento all'avviso precedente.

Ente avvisante: Regione Umbria
31/12/16