Avvisi
In questa sezione sono disponibili gli avvisi pubblicati dalla Regione Umbria a decorrere dal 1° luglio 2014. Gli avvisi precedenti a tale data sono in archivio.
Pubblicazione graduatoria di merito multiazione 2018
Descrizione

Graduatoria di merito relativa all'Avviso pubblico regionale per la selezione di massimo 8 partner privati per la co-progettazione e la successiva presentazione di un progetto regionale a valere sull'Avviso multi azione Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – OS2 Integrazione/migrazione legale – ON2 Integrazione – per il consolidamento dei Piani d'intervento regionali per l'integrazione dei cittadini di Paesi terzi. "IMPACT: Integrazione dei Migranti con Politiche e Azioni Coprogettate sul Territorio"

Ente avvisante