Avvisi
In questa sezione sono disponibili gli avvisi pubblicati dalla Regione Umbria a decorrere dal 1° luglio 2014. Gli avvisi precedenti a tale data sono in archivio.
Descrizione

Il Servizio Autorizzazioni Ambientali AIA e AUA ha convocato per il giorno giovedì 19 ottobre 2017 alle ore 09:00 presso la sede di Palazzo Broletto, via Mario Angeloni 61, Perugia, sesto piano sala rossa, la Conferenza di Servizi relativa al procedimento di riesame con valenza di rinnovo dell'Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) dell'Impianto di selezione e compostaggio ubicato in Loc. Casone, Fraz. Casevecchie, Comune di Foligno rilasciata dalla Regione Umbria con D.D. n. 1666 del 25/02/2009 alla società V.U.S. S.p.A.. Il Responsabile del procedimento è il Dott. Paolo Grigioni.

Ente avvisante
Regione Umbria