Avvisi
In questa sezione è possibile consultare gli Avvisi del Centro Pari Opportunità
Avviso per la presentazione di proposte progettuali per lo svolgimento delle attività di centro antiviolenza non residenziale di cui agli artt. 35, comma 4 e 36 della l.r. 14/2016, nell'ambito dei compiti finalizzati allo svolgimento di azioni di prevenzione e contrasto verso qualsiasi forma di violenza contro le donne.

Il Centro per le pari opportunità nell'ambito dei compiti finalizzati allo svolgimento di azioni di prevenzione e contrasto verso qualsiasi forma di violenza contro le donne - anche mediante la gestione di servizi dedicati alla tutela delle stesse donne, in collegamento con la rete dei servizi sociosanitari, ove è inserito, ai sensi dell'art. 5, comma 1, lett f) della L.R. 6/2009, il Servizio Telefono Donna - invita i soggetti interessati a presentare proposte progettuali per lo  svolgimento delle attività di centro antiviolenza non residenziale di cui agli artt. 35 comma 4 e 36 della L.R. 14/2016, secondo le condizioni e le modalità di seguito specificate.

Ente avvisante: Centro per le pari opportunità
15/10/18

Avviso pubblico per manifestazione di interesse a presentare offerta per l'affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione della rassegna cinematografica "A proposito di donne" – edizione 2018

DATA PUBBLICAZIONE AVVISO: 31 GENNAIO 2018

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE: 15 FEBBRAIO 2018, ORE 13:00

 

Il Centro per le pari opportunità invita i soggetti interessati a organizzare e realizzare la rassegna cinematografica "A proposito di donne", edizione 2018 - in possesso dei requisiti richiesti dall'Avviso - a presentare la loro manifestazione di interesse ad essere invitati ad una successiva procedura selettiva, secondo le condizioni e le modalità indicate nel documento pubblicato in calce alla pagina.

Ente avvisante:
15/02/18