Contenuti con sezione di competenza Contratti e appalti .

Affidamento della fornitura in locazione, comprensiva dei servizi di manutenzione e assistenza di apparecchiature per la stampa digitale con annessa soluzione software per le esigenze del centro stampa della Giunta Regionale. CIG: 7227680637.

Avviso del 27.11.2017

La Commissione di gara si riunirà in data 01.12.2017 alle ore 09.30 presso  la sede della Regione Umbria – Giunta regionale, Via M. Angeloni, 61 06124 Perugia, Italia (primo piano sala rossa),  per procedere all'apertura delle buste "B – Offerta tecnica" dei concorrenti ammessi.

 

Nomina commissione giudicatrice

Determinazione dirigenziale n. 12496 del 27.11.2017 (pubblicata il 27.11.2017)

Componenti della Commissione giudicatrice:

Giuliano Antonelli (pubblicato il 27.11.2017)

Graziano Antonielli (pubblicato il 27.11.2017)

Stefano Guerrini (pubblicato il 27.11.2017)


Contatti

Contenuti con sezione di competenza Contratti e appalti .