In evidenza
« Indietro

Come partecipare alle iniziative di promozione turistica

Come partecipare alle iniziative di promozione turistica

Con il Documento triennale di programmazione turistica - Masterplan delle attività di promozione turistica e integrata (art. 6 LR n.8/2017) vengono anche individuate le iniziative promozionali, in Italia e all'estero, a cui la Regione intende partecipare, offrendo agli operatori interessati la possibilità di prendervi parte.

 

Per l'organizzazione e la gestione della disponibilità degli spazi presso lo stand regionale la Regione si avvale del supporto operativo di Sviluppumbria spa, società in house providing regionale. 

 

 

La partecipazione degli Operatori umbri alle attività promozionali in Italia e all'estero è disciplinata dal Regolamento, disponibile in allegato, che si invita a leggere attentamente, e avviene soltanto tramite il nuovo sistema telematico messo a disposizione da Sviluppumbria spa nel proprio sito web www.sviluppumbria.it/iniziative-di-promozione-turistica.

 

 

Gli Operatori interessati a partecipare a tali iniziative non riceveranno più un'email da Sviluppumbria, ma dovranno accreditarsi nel nuovo sistema e consultare periodicamente la pagina dedicata alle Iniziative di promozione turistica, dove peraltro trovano anche tutte le informazioni tecniche sulle modalità di accreditamento al sistema e di partecipazione alle iniziative.

 

 




CONTATTI